Rassegna stampa etica

Anche il Card. Bassetti fa sue le istanze del Family Day

Bassetti Family DayDa Facebook account di Simone Pillon

Sono felicissimo di diffondere quanto appena pronunciato dal card. Bassetti in assoluta e totale sintonia col comitato difendiamo i nostri figli. Totale sintonia con il comitato e con la piazza. I pastori col popolo insieme per mostrare la bellezza della famiglia e fermare il matrimonio gay e la stepchild adoption. Grazie cardinale. Grazie di cuore. La chiarezza di queste parole sgombra il campo da ogni questione.
E ora tutti in piazza.
Per amor della famiglia per amor dei figli e per chi vuole per amor del Cielo.



bassettiQui il testo autografo


Abbiamo il piacere di diffondere un messaggio autografo pervenuto dal Card. Gualtiero Bassetti in previsione del Family Day del 30 gennaio 2016.

<Voglio ricordarvi che il comitato "Difendiamo i nostri figli", che aveva già organizzato l'appuntamento del 20 giugno a Roma, ora ha ufficializzato un ulteriore appuntamento per il 30 gennaio a Roma per dare voce alle famiglie.
Faccio mie le parole del portavoce Massimo Gandolfini:"Non rassegniamoci... noi andremo a dire che cosa crediamo: la nostra visione della famiglia secondo la costituzione italiana ed i principi dell'antropologia e dell'etica cristiana".
Sono attese tutte le realtà ecclesiali e anche tutti gli uomini e le donne di buona volontà (non credenti o appartenenti ad altre religioni) che possano condividere questo gesto.
Andiamo a dire in che cosa crediamo, non per metterci contro qualcuno, ma per includere e non per dividere.">


leggi anche:
Il DL Cirinnà, simbolica patente di uguaglianza cosificando i bambini
VADEMECUM SULLE UNIONI CIVILI
Family Day. Kiko Argüello: “Il Cammino Neocatecumenale in piazza, con il sostegno della CEI”
Il nuovo femminismo e l’utero in affitto. Un grande dibattito a sinistra.
In ricordo del (fu) principio della separazione dei poteri.
Unioni civili: natura umana vs determinazione puro desiderio

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.

Build and Design
by Paul Freeman sDg

partner di
Novae Terrae
www.novaeterrae.eu